Kanye West al Campovolo diventa un caso. Il rapper già negli Usa, si teme faccia un passo indietro

knye_west

La data indicata sarebbe quella di venerdì 27 ottobre al Campovolo di Reggio Emilia, ma resta comunque un caso il concerto del discusso rapper americano Kanye West. Il cantante, che per un periodo era stato in Italia, adesso è sparito Oltreoceano, facendo ritorno negli Stati Uniti, mentre a Reggio Emilia si rimbalzano le polemiche tra organizzatori, soci privati della Rcf Arena del Campovolo e amministrazione comunale.

In questi ultimi giorni molte voci contrarie e a favore si sono espresse sulla presenza di Ye in città e sull’opportunità della sua esibizione, ma in realtà di certo non vi è nulla, se non una richiesta avanzata alla Prefettura per un evento che peraltro non è del tutto chiaro si tratti di un concerto o di una diretta in streaming per la presentazione del nuovo disco del rapper.

I bene informati, anche se a Reggio lunedì prossimo è fissato un nuovo tavolo per la sicurezza in Corso Garibaldi e nonostante il palco alla Rcf Arena sia stato montato e in parte smontato più volte, temono gli umori della star che dopo vari slittamenti dell’appuntamento, potrebbe fare un passo indietro e rinunciare allo show.