“Cari amici, buongiorno. E’ un’immagine un po’ insolita, scusate non vorrei spaventarvi. Per farla breve domenica sera sono tornata da Roma, avevo finito il Cantante mascherato, sono caduta dalle scale. Una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato”. Lo dice Iva Zanicchi in un video postato sui social, in cui appare distesa nel letto.
“Mi volevano portare all’ospedale ma io sono voluta rimanere a casa.
Mi hanno messa immobile a letto per tre o quattro giorni mi hanno fatto le lastre, se non c’è niente di grave, forse sospettano qualche microfrattura. se posso rimanere a casa meglio – aggiunge – se devo andare all’ospedale qualche giorno andrò. Vi volevo tenere informati per chi mi vuole bene e per gli altri pazienza…non godete mi raccomando bisogna sempre pensare positivo. E non perdete il buonumore. Vi voglio bene. Ciao a presto”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?