Interventi di manutenzione in vista per la rete idrica di Roncocesi.Dal prossimo 8 giugno fino al 10 giugno compreso verrà eseguito un intervento per collegare e mettere in servizio una nuova condotta. La nuova tubazione, del diametro di 800 mm (80 cm) e della lunghezza di circa 4,5 km, sarà a servizio dell’acquedotto di Roncocesi e quindi di gran parte dei Comuni da essa serviti come di seguito elencati.
Durante l’esecuzione dell’intervento, salvo imprevisti, non è prevista l’interruzione del servizio; tuttavia,si potrebbero verificare cali di pressione nei seguenti territori comunali: Bagnolo in Piano, Reggio Emilia (località di Pratofontana, Massenzatico, Sesso e Roncocesi), Correggio, Rio Saliceto, Novellara, Campagnola, Fabbrico, Rolo, Cadelbosco Sopra, Gualtieri, San Martino.
I lavori in programma infatti, tecnicamente molto complessi, verranno eseguiti con l’utilizzo di macchine tamponatrici che consentiranno il mantenimento in servizio della dorsale principale della rete idrica.
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione. Rimane a disposizione il NUMERO VERDE di Ireti 800 – 038038 per eventuali emergenze.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?