Proseguono i lavori di riparazione della tubazione, in comune di Rio Saliceto, frazione di Mandriolo, che serve l’abitato del comune capoluogo e la frazione stessa. La tubazione da 250 mm. che scorre nel sottosuolo sabato aveva improvvisamente ceduto. Le squadre di tecnici IRETI stanno ultimando i lavori, di particolare difficoltà vista la posizione e la caratteristica del luogo ove si è verificata la rottura. L’erogazione dell’acqua registra ancora interruzioni nella zona di Mandriolo e cali di pressione nell’abitato di Rio Saliceto.
I lavori proseguiranno fino alla completa riparazione, che é previsto venga ultimata in giornata, salvo imprevisti. Gli impianti devono tuttavia essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere riattivata in qualsiasi momento.
IRETI ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli involontari disagi







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.