Interpump ha comunicato di avere sottoscritto un accordo vincolante in forza del quale l’intero capitale di Reggiana Riduttori entrerà a fare parte del gruppo attraverso uno scambio azionario.
In particolare a fronte del 100% del capitale di Reggiana Riduttori, la società quotata al segmento Star cederà 3.800.000 azioni proprie e valorizzate al prezzo ufficiale di venerdì 20 settembre pari a 28,74 euro, oltre a un conguaglio da calcolarsi facendo riferimento all’Enterprise Value concordato di 125 milioni di euro. L’operazione, il cui closing è previsto entro la fine del 2019, costituirà un radicale ampliamento di orizzonte delle attività del settore trasmissioni di Interpump: Reggiana Riduttori è attiva nella progettazione e costruzione di sistemi per la trasmissione di potenza: riduttori epicicloidali, motoriduttori e ruote motrici.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.