In questo inizio di 2023 partirà proprio dall’Emilia, e più precisamente da Bologna, il tour mondiale organizzato da Robbie Williams per celebrare i 25 anni della sua carriera da solista, nata dopo l’esperienza nei Take That.
Lo farà con un doppio appuntamento in programma il 20 e il 21 gennaio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per quelle che saranno le uniche due date italiane del XXV European Tour 2023 e allo stesso tempo le prime tappe di un percorso musicale che dopo il capoluogo dell’Emilia-Romagna toccherà numerose e importanti città europee come Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Stoccolma, Budapest, Vienna, Parigi, Barcellona, Lisbona, Oslo e tante altre.
Gli show dal vivo nelle arene continentali sono il naturale seguito dopo l’uscita del disco “XXV”, che contiene tutti i più grandi successi della lunga carriera solista del cantautore inglese (in una nuova versione ri-registrata con la Metropole Orkest) più quattro brani inediti.
L’opening act dei concerti italiani sarà affidato ai Lufthaus, trio di musica elettronica formato dallo stesso Robbie Williams assieme ai produttori australiani Tim Metcalfe e Flynn Francis.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici