Un infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle ore 9.00 di oggi 11 agosto in un magazzino di una ceramica di Rubiera, nel comprensorio ceramico reggiano, dove un operaio 42enne di Correggio è rimasto ferito dopo essere stato investito, per cause ancora all’esatto vaglio della Medicina del Lavoro che procede ai rilevi, da un muletto condotto da un altro operaio che lavorava nel magazzino per conto di una cooperativa. L’operaio ferito ha riportato importanti traumi da schiacciamento alla gamba, motivo per cui veniva condotto con urgenza al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e ricoverato in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita. Lo stesso si trovava a lavorare nel magazzino della ceramica per conto di un’azienda di Reggio Emilia che aveva preso in appalto i lavori di messa in sicurezza della copertura del magazzino. Sull’esatta dinamica dei fatti sono in corso gli accertamenti da parte della Medicina del lavoro.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?