Nella mattinata di lunedì 5 settembre, intorno alle 10, si è verificato un infortunio sul lavoro ad Albinea, in provicia di Reggio: un operaio di 36 anni di Scandiano è rimasto ferito dopo aver perso l’equilibrio ed essere caduto da una scala (da un’altezza di circa due metri) mentre stava effettuando un intervento di manutenzione sulla caldaia di un’abitazione privata.
L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario inviato sul posto dal 118 ed è stato trasportato all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio per accertamenti: nell’incidente ha riportato diversi traumi, la cui gravità deve ancora essere valutata nel complesso; in ogni caso secondo i medici non è in pericolo di vita. Sono in corso, nel frattempo, gli accertamenti da parte dei carabinieri di Scandiano, che sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.