Nel pomeriggio di martedì 15 aprile si è verificato un grave incidente stradale sull’autostrada A1, tra Reggio e Parma, all’altezza del km 125, in direzione di Bologna.
Nel tamponamento tra due camion sono rimaste ferite tre persone: un uomo di 64 anni, in gravi condizioni, è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Parma; un uomo di 44 anni e una donna di 23 anni, invece, sono stati trasportati all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio in condizioni di media gravità.
Sul posto, oltre a due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso per prestare soccorso ai feriti, sono arrivati anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. L’incidente ha causato lunghe code in autostrada – fino a 9 km – dove per ore il traffico è stato fortemente rallentato per la chiusura di una delle corsie.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).