Un ventenne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Carpi, in provincia di Modena, la notte scorsa intorno a mezzanotte. Il giovane deceduto si chiama Riccardo Rovatti che era alla guida di una Fiat Panda quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti di polizia locale, si è scontrato con una Kia con a bordo altri due giovani, di 21 e 19 anni.
Lo schianto è avvenuto tra via Medaglie d’Oro e Manzoni. All’arrivo del 118 il ventenne era già morto. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia Locale.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.