Nella mattinata di venerdì 16 settembre, intorno alle 10, si è verificato un incidente sul lavoro – fortunatamente dalle conseguenze non fatali – a Sassuolo, in provincia di Modena: un camionista di 59 anni di nazionalità polacca è rimasto schiacciato tra due bancali mentre stava lavorando in un’azienda di logistica specializzata nel trasporto di prodotti ceramici.
Negli istanti immediatamente successivi l’uomo è stato soccorso dagli altri camionisti presenti e da alcuni operai della ditta, che hanno lanciato l’allarme. Sono arrivati i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure e ha poi trasportato il ferito (che non sarebbe in pericolo di vita) all’ospedale di Baggiovara per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri di Sassuolo e il personale della medicina legale di Modena, chiamati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.