Si è concluso nel più straziante dei modi l’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio in provincia di Piacenza, quando una macchina, per cause ancora da accertare con precisione, è uscita di strada: a bordo c’erano la conducente, una donna di 26 anni nata in Turchia ma residente a Carpaneto, nel Piacentino, e il figlio di soli quattro mesi.
Mamma e bimbo sono stati soccorsi e trasportati con l’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma, ma durante la notte il piccolo – nato solo lo scorso ottobre – purtroppo è deceduto in conseguenza delle lesioni riportate nello schianto. La donna, invece, è viva ma versa ancora in gravi condizioni.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.