Nella mattinata di lunedì 9 giugno, intorno alle dieci, si è verificato un incidente stradale – fortunatamente senza gravi conseguenze – ad Albinea, lungo la strada provinciale Sp 25: un’auto, con a bordo una coppia di anziani, è finita fuori strada terminando la sua corsa semiribaltata su un fianco nel parcheggio della pizzeria Ciak.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente e il passeggero, rimasti entrambi intrappolati all’interno dell’abitacolo della macchina: i due, feriti in modo lieve, sono stati assistiti sul posto dal personale sanitario del 118 e poi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la polizia locale, per effettuare i rilievi e per cercare di ricostruire con maggior precisione l’accaduto.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!