Nel pomeriggio di martedì 15 dicembre una persona è rimasta intossicata dal fumo di un incendio scoppiato in una villetta a schiera a Castello di Serravalle, nel territorio della città metropolitana di Bologna. Le fiamme si sono originate dalla cucina e hanno poi avvolto l’intera abitazione, fino a raggiungere il tetto e interessando anche altri appartamenti vicini; ingenti i danni causati dal rogo.
Uno degli occupanti della villetta è stato soccorso da vigili del fuoco e dal personale medico del 118 ed è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto a ulteriori accertamenti a causa del fumo che aveva respirato. Per spegnere il rogo i vigili del fuoco hanno utilizzato un’autobotte, due autopompe-serbatoio e un altro mezzo per attaccare le fiamme dall’alto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.