Nel pomeriggio di martedì 2 febbraio è scoppiato un piccolo incendio nel sottotetto di una scuola comunale dell’infanzia in zona Navile, alla periferia di Bologna. L’incidente per fortuna non ha causato feriti e nessuno è rimasto intossicato dal fumo del rogo: appena il personale scolastico si è accorto di quello che stava accadendo, infatti, tutti i piccoli alunni delle dieci classi – in totale un centinaio tra bambini e bambine – sono stati evacuati in giardino per precauzione.
Poco dopo sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, che in breve tempo hanno messo sotto controllo l’incendio e hanno spento le fiamme, la cui origine è ancora in corso di accertamento. Per consentire i lavori di ripristino sul tetto, il Comune di Bologna ha deciso di chiudere la scuola dell’infanzia per l’intera giornata di mercoledì 3 febbraio.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.