Nella tarda mattinata di lunedì 12 maggio, intorno a mezzogiorno, è divampato un incendio – secondo una prima ricostruzione, per cause del tutto accidentali – in un fabbricato adibito a uso agricolo in via Fienile Nuovo a Luzzara, nella Bassa reggiana.
La struttura, utilizzata come ricovero per gli attrezzi agricoli, ha riportato danni alla copertura; le fiamme hanno danneggiato in parte anche un impianto di irrigazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Guastalla e di Suzzara, che hanno lavorato per domare l’incendio impedendo che potesse estendersi ulteriormente.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.