Erano passate da poco le 2 di notte quando i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per un incendio divampato in un appartamento di via Morselli a Carpi.
Sul posto è subito giunta la squadra del distaccamento cittadino carpigiano con autopompa e autoscala ed è quindi sopraggiunta la squadra di San Felice in supporto e il funzionario di guardia.

Le fiamme avevano coinvolto la cucina dell’alloggio al quinto piano. I pompieri hanno messo in salvo la famiglia residente grazie ad una evacuazione speditiva dal balcone con l’autoscala per poi domare le fiamme.
Cinque le persone portate in salvo, die genitori e tre bambini di cui un neonato. Sul posto Carabinieri e 118 che ha preso in carico i residenti coinvolti per accertamenti.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.