Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 aprile, poco prima delle 4, è scoppiato un incendio in un’abitazione di via San Prospero a Carpineti, divampato con ogni probabilità – ma le indagini sono ancora in corso – per il surriscaldamento di una stufa posizionata in soggiorno.
Una donna di 68 anni, che si trovava nell’appartamento in quel momento, è rimasta intossicata dal monossido di carbonio, dai fumi e dalla fuliggine inalati durante l’incendio ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Castelnovo ne’ Monti per accertamenti: una volta valutate le sue condizioni, la donna è stata trasferita all’ospedale di Fidenza (nel Parmense) per essere sottoposta a un trattamento di ossigenoterapia in camera iperbarica.
Una volta spente le fiamme ed effettuato un sopralluogo, i vigili del fuoco hanno dichiarato l’abitazione inagibile.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.