Sono state risarcite 238 persone, delle 615 che hanno subito danni, nell’incendio seguito a un incidente stradale sul raccordo autostradale di Bologna, a Borgo Panigale, avvenuto il 6 agosto. Lo fa sapere Allianz, la compagnia assicuratrice dell’autocisterna andata a fuoco dopo un tamponamento.
Le richieste riguardano principalmente i danni alle case, seguite da lesioni personali e dai danni ad attività commerciali.
Alcuni membri del managment dell’assicurazione parteciperanno alla cena di strada “Bologna abbraccia Borgo Panigale”, promossa dal Comune di Bologna per ricordare le vittime e i feriti e per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ai soccorsi.
Per semplificare le operazioni di pagamento, la compagnia assicuratrice ha aperto uno sportello dedicato in via Marconi 110 a Casalecchio di Reno (Bologna).
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]