Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 aprile, poco prima dell’una, si è sviluppato un incendio alla ditta Modeltek di Campagnola Emilia. Sul posto, in via Anna Frank, sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Carpi, Guastalla e Reggio per spegnere le fiamme.
L’incendio, scoppiato per cause verosimilmente accidentali, ha avuto origine da un macchinario – una fresatrice per la lavorazione del legno – che risultava regolarmente in funzione anche nelle ore notturne. Le fiamme si sono poi propagate coinvolgendo l’area produttiva dello stabilimento.
Fortunatamente non si sono registrate persone ferite né intossicate, né sono state rilevate problematiche strutturali tali da compromettere l’agibilità dell’edificio. I danni, che hanno riguardato i macchinari e i mezzi presenti nell’area interessata dall’incendio, sono ingenti ma ancora in fase di esatta quantificazione.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Campagnola Emilia, insieme ai colleghi di Novellara, per avviare le indagini su quanto accaduto.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili