Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha nominato quattro nuovi Cavalieri del lavoro emiliano-romagnoli: si tratta di Guido Barilla, Giampiero Maioli, Francesco Pugliese e Luciano Rabboni. Il capo dello Stato ha firmato infatti il decreto con il quale, su proposta del ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali Luigi Di Maio, sono stati nominati 25 nuovi Cavalieri del lavoro in tutta Italia.
Guido Barilla, parmigiano, 61 anni, è presidente della multinazionale alimentare che porta il nome della sua famiglia. Giampiero Maioli, 63 anni, nato in provincia di Reggio, è responsabile dell’istituto Crédit Agricole in Italia, nonché amministratore delegato di Credit Agricole Italia (ex Cariparma).
Francesco Pugliese, nato a Taranto 60 anni fa, è amministratore delegato e direttore generale del gruppo Conad. Luciano Rabboni, infine, è il fondatore dell’azienda PreGel di Scandiano (in provincia di Reggio), che si occupa di prodotti per la gelateria.
Ultimi commenti
Verissimo!!!!!!!Approfittando di Dipietro sono montati sul carro in tanti ci hanno voluto distruggere .....😢😥😡👎👎
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top