Il neo deputato Andrea Rossi ha "inoltrato, in accordo col presidente Stefano Bonaccini, le formali dimissioni da consigliere regionale alla presidente dell’Assemblea legislativa, Simonetta Saliera".
Lo annuncia con un post su Facebook lo stesso parlamentare reggiano, precisando che "sempre in accordo con il mio Presidente, provvederò nelle prossime settimane, rispettando i tempi della normativa vigente, a depositare anche le dimissioni da Sottosegretario alla presidenza della regione, una volta portati a termine, con senso di responsabilità e impegno istituzionale, alcuni percorsi amministrativi che ho seguito in prima persona (Piano triennale dello Sport, bando delle manifestazioni e dei progetti sportivi)" per garantire, una volta individuato il sostituto, continuità nel ruolo.
Rossi ha detto anche che "per correttezza il mio rapporto economico con la Regione si è naturalmente interrotto il 23 marzo, con l’insediamento ufficiale delle Camere".
Ultimi commenti
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso