Il Fuori Orario di Taneto di Gattatico è pronto a ripartire dopo due anni di stop forzato

Vinicio Capossela Fuori Orario Taneto

Nuova vita per l’Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico, in provincia di Reggio, fermo da quasi due anni a causa dello stop forzato imposto dalla pandemia di nuovo coronavirus: sabato 18 dicembre, infatti, si riaccenderanno i riflettori su uno dei palcoscenici più importanti del nord Italia, con una festa inaugurale a base di musica dal vivo, dj set e ospiti a sorpresa.

Il taglio del nastro è in programma alle 21, mentre alle 21.30 partirà la musica dal vivo con i Cubo di Rubik: alla progressive rock band, composta da Salvatore Bazzarelli, Nicola Denti, Leonardo Cavalca e Marilena Montarone, si aggiungerà per l’occasione Andrea Cosentino alla voce. A seguire spazio al dj set deep house a cura di Mark Bee.

Aspettando il tradizionale concerto di Natale di Vinicio Capossela, che quest’anno tornerà in presenza (l’appuntamento è per il 25 e per il 26 dicembre), la serata inaugurale – a ingresso gratuito, con tessera Arci e green pass rafforzato – sarà anche l’occasione per rivedere il Fuori Orario dopo i lavori di sistemazione curati dai nuovi gestori, il gruppo del circolo Arci B-Side, che ha preso in mano le redini della ripartenza dello storico locale reggiano per traghettarlo nella ventisettesima stagione di vita. Il nuovo Fuori Orario sarà quindi Arci B-Side, un circolo appena nato ma con in mente un progetto per sfidare i difficili tempi della pandemia.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu