La mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” ai chiostri di San Pietro di Reggio, poi il “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al teatro Valli di Reggio, le tre date all’Astra Kulturhaus di Berlino con il concerto “CCCP in DDDR” e ancora l’uscita dell’album inedito “Altro Che Nuovo Nuovo”, non erano tutto: i CCCP-Fedeli alla linea tornano infatti di nuovo a esibirsi dal vivo, per quella che è stata definita “un’ultima chiamata”.
Sarà davvero l’ultima? In attesa di scoprirlo, sono state annunciate le date del tour “CCCP – Ultima chiamata”, che da fine giugno porterà Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur sul palco dei principali festival estivi italiani e di alcune delle location outdoor per concerti più suggestive. Niente Emilia, per il momento:
30 giugno – Roma, Circo Massimo
3 luglio – Milano, Castello di Legnano
8 luglio – Napoli, ex base Nato
12 luglio – Bari, Fiera del Levante (Locus Festival)
18 luglio – Padova, Villa Contarini di Piazzola sul Brenta
24 luglio – Rimini, piazzale Federico Fellini
30 luglio – Taormina, Teatro Antico
Le prevendite saranno aperte da mezzogiorno di lunedì 24 febbraio sui circuiti di prevendita abituali.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.