Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ritorna in terra emiliana: lo fa scegliendo Correggio per la sua prima uscita pubblica per un’iniziativa di partito dopo le dimissioni – lo scorso marzo – da segretario del Partito Democratico. Un ritorno, quello di Zingaretti, che il Pd reggiano si appresta a vivere con trepidazione: in provincia di Reggio, infatti, alla ultime primarie Zingaretti ottenne il 71% dei consensi.
L’appuntamento è per giovedì 15 luglio alle 21 alla Festa di Correggio: Zingaretti dialogherà con il consigliere regionale reggiano del Pd Andrea Costa e con la sindaca di Correggio Ilenia Malavasi, in un incontro a tutto tondo sulle politiche nazionali ed europee da cui passerà la rinascita del Paese – in particolare la sanità, il vaccino come bene comune e la transizione ecologica.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.