Domenica 27 aprile un ragazzo di vent’anni, giocatore del Bologna Rugby Club, ha battuto la testa durante un placcaggio nel corso dell’ultima partita del campionato di Serie C contro il Rugby Guastalla, disputata proprio nella cittadina della Bassa Reggiana.
Il giovane, sul momento, non sembrava aver subìto conseguenze particolarmente gravi dal colpo ricevuto durante lo scontro di gioco, ma al termine della gara ha iniziato a manifestare sintomi sospetti.
Per questo motivo, a scopo precauzionale, sono stati allertati i soccorsi: sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa, l’autoinfermieristica e l’elisoccorso di Parma, che è atterrato proprio nel campo sportivo. Il trauma cranico del ventenne è stato giudicato piuttosto serio: il giovane, a quel punto, è stato trasportato in codice 3 all’ospedale Maggiore di Parma per gli accertamenti del caso, anche se non è considerato dai medici in pericolo di vita.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).