Un controllo eseguito dai carabinieri del Nas di Parma in un ristorante nella zona di Guastalla ha consentito ai militari di rilevare come una dipendente del locale, regolarmente impiegata, stesse prestando la sua attività lavorativa benché sprovvista del Green pass.
È successo venerdì. Gli uomini del Nas si sono recati nell’esercizio pubblico, dove, oltre ai normali controlli igienico sanitari, hanno proceduto a verificare il rispetto della norme imposte per la prevenzione della diffusione pandemica da Covid-19, accertando così l’irregolarità da parte della dipendente. Inevitabile, quindi, la sanzione alla donna e al suo datore di lavoro, responsabile di non aver eseguito il controllo obbligatorio. Le sanzioni inflitte ammontano complessivamente a 1000 euro.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.