Nella giornata di giovedì 12 maggio, dalle 8 alle 18, si potranno verificare cali di pressione e brevi interruzioni nell’erogazione del servizio idrico nel centro abitato di Poviglio, in provincia di Reggio, dovuti alla necessità di consentire ai tecnici di Iren l’esecuzione di lavori di rinnovamento alla dorsale idrica in via Fermi a Campegine e in via Zappellazzo a Gattatico.
Gli impianti, in ogni caso, dovranno essere considerati sempre in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali