Ginevra Elkann sarà al SuperCinema Estivo di Modena, venerdì 10 luglio alle 21.00, per presentare il suo primo film, “Magari”, interpretato da Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher. La regista dialogherà con Fabrizio Grosoli, direttore artistico del Modena Viaemili@docfest, prima dell’inizio della proiezione, prevista per le 21.30. Il film narra, attraverso gli occhi della piccola Alma, il sogno di una famiglia unita – e quindi ai loro occhi perfetta – di tre fratelli che trascorrono qualche giorno con il padre, separato, e la sua compagna, in attesa di trasferirsi all’estero con la madre. Tra realismo e magia del quotidiano, si afferma con forza una nuova voce del cinema italiano.
Per il mese di luglio le proiezioni iniziano alle 21.30 e la biglietteria aprirà un’ora prima. Nel rispetto delle linee guida per contenere la diffusione del Covid-19, si potranno acquistare i biglietti anche online su webtic.it (sito o app), le sedute saranno numerate e sarà obbligatorio indossare la mascherina per accedere e spostarsi in sala, evitare assembramenti durante ingresso, uscita e nelle code al bar. Specifiche istruzioni saranno messe a disposizione in sala. Per la seconda tranche di programma, fino al 31 luglio, il SuperCinema Estivo sarà aperto nelle serate di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. Il punto bar è gestito da Juta Cinemara e il controllo del rispetto delle norme vedrà il supporto di Avpa Croce Blu di Modena. Il programma è consultabile sulla pagina Facebook SuperCinema Estivo Modena e sul sito www.arcimodena.org.
Ultimi commenti
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.
È stato il concerto più bello di sempre son già passati 3 mesi, per caso avete le foto del concerto in alto che forse hanno