"Adesso sono in campagna elettorale. Domenica si vota" per le comunali in diverse città italiane: "È un piccolo test ma penso sia importante per l’elettorato di sinistra. Noi non ci siamo risparmiati nulla in termini di errori e sottovalutazioni ma l’elettorato di sinistra che ha deciso di votare per dispetto rimanendo a casa o votando il Movimento 5 Stelle, penso si rendano conto che i 5 stelle ci hanno portato Salvini".
Lo ha detto, intervenendo a Repubblica delle Idee in corso a Bologna, l’ex presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni.
Al G7 Italia faccia Italia. Al G7 in Canada, "mi auguro che l’Italia faccia l’Italia, l’ultima cosa che possiamo permetterci è presentarsi come un’Italia che tradisce i suoi fondamenti, la sua politica estera e la sua vocazione internazionale. Faccia il presidente del Consiglio dell’Italia che abbiamo sempre avuto in questi decenni a livello internazionale. Se questo Governo pensa di rompere il nostro fondamentale delle alleanze si fa una cosa molto pericolosa". Lo ha detto, intervenendo a Repubblica delle Idee in corso a Bologna, l’ex presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, riguardo il summit nordamericano cui prende parte, per la prima volta, il neo premier, Giuseppe Conte.
Ultimi commenti
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]
Siete il cuore dell'Italia. Forza Emilia