Una maxi fuga di gas si è verificata intorno alle 18 di ieri mercoledì 14 dicembre a Pontenovo di San Polo d’Enza, nel Reggiano, a causa della rottura di una tubatura di media portata durante alcuni lavori stradali.
È stata evacuata tutta la zona industriale (che conta una decina di aziende) di via Galileo Galilei, in località Pontenovo, alle porte del centro del capoluogo della val d’Enza, sulla via Emilia verso Parma. Non ci sono state però abitazioni per le quali è stata disposta l’evacuazione. Sul posto si sono recati i carabinieri, la polizia locale che ha contingentato l’area interessata, mentre i vigili del fuoco e i tecnici di Ireti hanno lavorato per ripristinare la tubatura.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?