E’ in vigore da giovedì un’allerta per temporali e criticità idrogeologica, su tutta l’Emilia-Romagna. Arpae e la Protezione civile parlano di una "spiccata instabilità con fenomeni temporaleschi" che ha avuto inizio in Appennino per poi propagarsi sulla pianura.
Nella giornata di oggi, venerdì 8, sarà coinvolto tutto il territorio regionale e i temporali risulterranno localmente "di forte intensità, con accumuli fino a 50-100 mm, "con associata grandine raffiche di vento. Fenomeni in esaurimento nelle successive 48 ore.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non