Nella mattinata di martedì 8 novembre, poco prima delle sei, si è verificato un incidente stradale mortale a Scortichino, frazione del territorio comunale di Finale Emilia, in provincia di Modena.
La vittima è una donna di 50 anni, che era alla guida di un’auto: all’altezza di via Canalazzo la conducente, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada, terminando la corsa contro un albero. Nello schianto la donna è deceduta sul colpo.
Sul posto, oltre ai carabinieri, sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno tentato di estrarre la donna dall’abitacolo, e il personale sanitario del 118, ma per la cinquantenne purtroppo non c’era già più niente da fare.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]