Un Capodanno nazional popolare senza particolare acuti in piazza della Vittoria a Reggio Emilia per festeggiare l’arrivo del 2025.
“Uno show che lascia a bocca aperta, combinando stupore, divertimento ed emozione”, scriveva un comunicato del Comune con tono enfatico annunciando lo spettacolo di Reggio di Luna. Schermo minimal (di piccolo formato) che da fondo piazza si faceva fatica a vedere, musica anni Novanta e qualche fuoco sparato in cielo in direzione via Crispi per annunciare il 2025 festeggiato a maglie larghe da una piazza mai piena nel corso di tutta la serata.
(video e foto Glauco Bertani)







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.