Termina da sabato 3 di marzo, in Emilia-Romagna, il ‘Piano neve e gelo’, attivato il 28 febbraio da Rete Ferroviaria Italiana. La cessazione della misura fa seguito alla diminuzione dell’estensione e del livello dell’allerta meteo emessa oggi dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile. Nella giornata di venerdì – spiega una nota della società ferroviaria – ha circolato l’80% dei treni regionali e il 100% dei treni alta velocità.
Nel dettaglio, viene spiegato, "sta tornando progressivamente alla normalità, seppur con una offerta di corse ridotta, anche la circolazione ferroviaria sulla linea Pontremolese, sospesa nella giornata di oggi per la formazione di manicotti di ghiaccio sui cavi elettrici della linea di alimentazione dei treni".
Inoltre, viene sottolineato, "nel pomeriggio è ripreso il servizio nel tratto Pontremoli-la Spezia, mentre per domani sono state programmate corse anche fra Parma e Pontremoli.
Ultimi commenti
esatto! Femministe e movimento LGBTQI+ nelle manifestazioni paiono sostenere e preferire il maschio medioevale musulmano al cattivo e patriarcale maschio occidentale, "non ricordando" che in […]
Non si può inneggiare ad Hammas che tratta le donne peggio che da noi 1000 anni fa e contemporaneamente sostenere i diritti SACROSANTI delle donne.
Parole sante, direttore !