Nel pomeriggio di giovedì 20 marzo si è verificato un grave incidente in una zona boschiva sull’Appennino piacentino, nel territorio comunale di Ferriere: un uomo di 62 anni, impegnato in alcuni lavori agricoli, è morto dopo essere stato schiacciato dal trattore che stava manovrando, che si è ribaltato improvvisamente – forse per una manovra errata – uccidendolo sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati l’eliambulanza del 118, i vigili del fuoco e i tecnici del Soccorso alpino dell’Emilia-Romagna, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare; sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Bobbio, per svolgere i primi accertamenti sulla dinamica di quanto accaduto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.