I carabinieri hanno denunciato un uomo di 45 anni che passeggiava lungo via Ariosto – nel centro di Reggio – con un coltello a serramanico nascosto in una custodia in pelle agganciata alla cintura dei pantaloni. L’uomo, notato da una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia reggiana, è stato fermato dai militari che, dopo le procedure di identificazione, hanno deciso di approfondire i controlli procedendo con un’ispezione personale.
All’interno della custodia i carabinieri hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza di 14 centimetri il cui possesso, date le circostanze, non era giustificabile in alcun modo. Per questo motivo il coltello è stato sequestrato e il 45enne è stato denunciato alla procura di Reggio con l’accusa di porto abusivo di armi.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.