Intorno alle 18 di domenica 12 settembre la squadra del Soccorso Alpino e speleologico, stazione Monte Cimone, è stata inviata in località Canevare nel comune di Fanano (Appennino modenese) per un incidente stradale.
Si tratta di un’auto cappottata. Sul posto è stata inviata anche l’ambulanza di Fanano, l’auto infermieristica Appennino 1, i Vigili del Fuoco e l’elicottero 118 di Pavullo nel Frignano dotato di verricello con a bordo un Tecnico del CNSAS. Un po’ complicata è stata l’estrazione dall’abitacolo di una dei componenti dell’autovettura, una ragazza di 18 anni residente a Cavezzo, che è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Baggiovara in codice di media gravità. Le altre ragazze sono state trasportate anche loro all’ospedale di Baggiovara con l’ambulanza in codice di bassa gravità.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?