Luca Amadasi, coordinatore di +Europa di Parma, commenta il risultato del voto delle europee in città: “La crescita di +Europa in città continua! Siamo ormai 4a forza politica in città, doppiando sia Forza Italia che Fratelli d’Italia e ci prepariamo a mettere la freccia anche nei confronti dei 5 Stelle.
Passiamo dal 5,5% del 4 Marzo scorso all’ 8,34%, conquistando oltre 2000 voti in più rispetto ad un anno fa.
Ovviamente questo non riduce la delusione per il mancato superamento della soglia di sbarramento a livello nazionale ma ci permette di guardare con più coraggio e forza verso l’appuntamento delle elezioni regionali in Emilia Romagna.
Nel frattempo, l’europa è salva, gli europeisti sono in larga crescita e la nostra famiglia di appartenenza, i liberal-democratici dell’ALDE di cui Emma Bonino è candidata Presidente della Commissione Europea, ha sfondato i 100 seggi con record di incremento tra tutte le famiglie europee.
I sovranisti sono sconfitti ovunque e potranno contare solo su un pugno di seggi al parlamento. Matteo Salvini sarà solo, isolato e in minoranza.
La battaglia per gli Stati Uniti d’Europa continua con ancora più forza!”.
Ultimi commenti
Massima solidarietà al lavoratore!
Purtroppo il susseguirsi delle amministrazioni rosse ha avuto un unico denominatore comune ,chiudere il centro storico per trasferire i commerci nelle loro botteghe : Coop […]
Un'altra inutile mostra