Nella tarda mattinata di mercoledì 26 maggio i tecnici del Soccorso alpino sono intervenuti per aiutare un’escursionista che si era infortunata mentre percorreva il sentiero Cai 697, che costeggia sul lato nord la Pietra di Bismantova, nel territorio comunale di Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio.
La donna, un’ottantunenne di Parma, era in compagnia di alcuni familiari per una passeggiata: tradita probabilmente da un sasso smosso, è scivolata accusando immediatamente un forte dolore alla caviglia che le ha impedito di proseguire. A quel punto i parenti hanno allertato il 118, che ha attivato i tecnici del Soccorso alpino e l’ambulanza della Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti. Una volta arrivati sul posto, i tecnici del Saer hanno immobilizzato la donna e l’hanno trasportata con il fuoristrada fino all’ambulanza, che l’ha trasferita all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo per accertamenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.