Nella tarda mattinata di sabato 3 maggio un escursionista di 57 anni residente a Parma ha accusato un malore mentre si trovava sulle pendici del monte Penna, non distante dalle sorgenti del fiume Taro, nel territorio comunale di Tornolo, in provincia di Parma.
L’uomo, che si trovava in compagnia di alcuni amici e parenti, è stato raggiunto da una squadra del Soccorso alpino nella quale era presente anche un’infermiera. Il cinquantasettenne è stato valutato sul posto dal personale sanitario del Saer, dall’équipe sanitaria di Elipavullo (che è stata sbarcata con il verricello sulla zona) e dall’equipaggio dell’ambulanza della Croce Rossa di Bedonia.
Al termine della valutazione, l’escursionista è stato trasportato in ambulanza fino all’ospedale Santa Maria di Borgotaro per essere sottoposto a ulteriori accertamenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.