A due mesi e mezzo di distanza dal concerto-evento alla Rcf Arena di Reggio, una serata speciale per celebrare i trent’anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 rappresentò uno dei momenti chiave della sua carriera, quella di sabato 6 settembre sarà un’altra “Notte di Certe notti” per Ligabue.
Intorno a lui una cornice prestigiosa come quella della Reggia di Caserta, uno dei luoghi più suggestivi e iconici del mondo, farà da sfondo al primo grande concerto al sud della carriera del Liga. Un’occasione che i fan non si sono lasciati sfuggire, dal momento che la serata in terra campana è sold out.
Sull’esempio dell’Iren Green Park di Reggio, anche a Caserta è presente il Ligavillage, allestito tra i cortili e i giardini della Reggia, per far vivere a tutti un’esperienza immersiva nel mondo del Liga con varie attività: lo spazio Liga Games (tra flipper e calcio balilla), il corner InsideTheBox – Buon Compleanno Elvis 1995-2025 (con mostra fotografica e memorabilia), l’area merchandising, i punti ristorazione, l’area cinema, il Tribute Stage (a disposizione per momenti di musica live e tribute band), i talk del BarMario, l’area Kids.








Non ci sono commenti
Partecipa anche tu