Nel corso del consiglio comunale di Sassuolo di lunedì 28 marzo è stata completata la procedura di surroga dei consiglieri Alessandro Lucenti e Samanta Ruffaldi, che a inizio febbraio erano stati nominati rispettivamente come vicesindaco e assessora comunale alla cultura dal sindaco Gian Francesco Menani.
I due nuovi componenti del consiglio comunale sassolese sono Giuliana Pifferi e Giuliano Zanni: la prima è entrata come nuova rappresentante del gruppo consiliare Lega per Sassuolo, il secondo invece come rappresentante della lista civica I Sassolesi, della quale è anche il nuovo capogruppo al posto dello stesso Lucenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.