Resterà chiuso fino a giovedì 15 settembre compreso il centro di raccolta rifiuti di Albinea situato in via Varisco, nella zona artigianale di Botteghe, per consentire il completamento delle operazioni di pulizia e di ripristino del sito resesi necessarie dopo l’incendio che ha coinvolto la struttura lo scorso 9 settembre.
Gli utenti, in caso di necessità, potranno recarsi negli altri centri di raccolta di Iren presenti sul territorio: il più vicino, quello di via Falcona in località Borzano di Albinea, nei prossimi giorni sarà aperto sia al mattino (dalle 9 a mezzogiorno) che al pomeriggio (dalle 15 alle 18).







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.