Posta sul suo profilo Facebook il presidente del Consiglio comunale, Matteo Iori che ha celebrato il matrimonio con rito civile: “Questa storia d’amore merita di essere raccontata. Siamo nel 1965… Virginio è un giovane ufficiale della Marina e viene inviato in servizio in Sicilia, più esattamente ad Augusta. Lì conosce Anna Maria. Si innamorano e si fidanzano. Dopo poco più di un anno però Virginio viene trasferito in Australia, esattamente dall’altra parte del mondo, dove dovrà stabilirsi e proseguire la sua carriera in Marina. Per ovvi motivi il loro rapporto finisce.
Virginio fa la sua vita (un matrimonio, dei figli e poi resterà vedovo) e Anna Maria fa la sua (un matrimonio, dei figli e poi un divorzio). Dopo 55 anni Virgino, che nel frattempo è tornato in Italia, incontra di nuovo Anna Maria e ritrovano l’amore che li aveva uniti negli anni ’60. Domenica ho avuto il piacere di celebrare il loro matrimonio, alla presenza dei loro figli, dei loro nipoti e di quanti gli vogliono bene. Evidentemente l’amore non ha scadenza”.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]