I sindacati regionali Fast e Faisa Cisal hanno proclamato uno sciopero di 24 ore del personale mobile di Trenitalia Tper dell’Emilia-Romagna, che incroceranno le braccia dalle 3.31 di domenica 18 settembre alle 2.30 di lunedì 19 settembre.
Lo sciopero, che svolgendosi in una giornata festiva non prevede fasce di garanzia del servizio, potrà comportare alcune modifiche alla circolazione dei treni regionali, anche prima del suo inizio e dopo la sua conclusione ufficiale; secondo Trenitalia Tper, inoltre, potrebbero verificarsi variazioni anche per quanto riguarda i collegamenti ferroviari con le regioni limitrofe. Sarà regolare, invece, la circolazione di Frecce e treni Intercity.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.