“Incompetenza allo stato puro, #manine e #complotti non vi salveranno dal giudizio impietoso che gli italiani avranno di questa #manovra e della vostra azione di governo. Le ultime 24 ore sono state oltre ogni limite della decenza istituzionale”. Lo scrive su twitter Benedetta Fiorini (FI), deputata di Forza Italia e Segretario della Commissione Attivita’ Produttive della Camera.
“Dopo l’immediata smentita del Quirinale, qualsiasi scusa da parte di Di Maio non puo’ piu’ reggere. Il vicepremier e tutto il Movimento, compreso Conte, hanno gettato la maschera e mostrato agli italiani il loro vero volto, quello di incompetenti politici con una grande dose di improvvisazione e inesperienza. Con i pentastellati al governo l’Italia sta diventando la barzelletta d’Europa. Auspichiamo che gli amici della Lega se ne rendano conto quanto prima”, conclude Fiorini.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.