Da lunedì primo agosto a Sassuolo si transiterà a traffico ridotto sul ponte di Villalunga sul fiume Secchia, lungo la strada provinciale 467 Pedemontana, per consentire l’esecuzione di lavori di consolidamento della struttura. Per tutta la durata dell’intervento (circa due settimane) sarà ridotto il passaggio lungo la direttrice Casalgrande-Sassuolo: dalle due corsie attuali per senso di marcia alla sola corsia interna di sorpasso. Successivamente i lavori si sposteranno sulla direttrice Sassuolo-Casalgrande, per intervenire anche sull’altro lato dell’infrastruttura.
I lavori, eseguiti dalla ditta Gsp Costruzioni di San Cesario sul Panaro, riguardano in particolare il consolidamento dei pulvini, dei baggioli e dei cordoli esterni del viadotto e fanno parte delle periodiche operazioni di manutenzione, necessarie per garantire la corretta funzionalità strutturale del ponte di 435 metri realizzato nel 1979 dall’Anas.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.