Poste Italiane ha annunciato che a partire da lunedì 29 novembre gli uffici postali di Ligonchio e Ramiseto (nel territorio comunale di Ventasso), Montalto (nel territorio comunale di Vezzano sul Crostolo) e Puianello (nel territorio comunale di Quattro Castella) saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
Gli uffici postali di Ramiseto, Montalto e Puianello saranno aperti tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato mattina dalle 8.20 alle 12.45, mentre l’ufficio postale di Ligonchio sarà aperto il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato mattina dalle 8.20 alle 12.45.
“Questi interventi – ha spiegato l’azienda in una nota – confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini”.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra