Quella di giovedì 12 settembre è una data che gli appassionati di teatro devono segnare con un pennarello rosso sul calendario, perché prenderà il via la vendita online dei biglietti singoli per tutte le nuove stagioni della Fondazione I Teatri di Reggio: si potranno dunque acquistare gli ingressi a tutti gli spettacoli di opera, concerti, danza, prosa e musical della stagione teatrale 2019- 2020, assicurandosi i posti con la visuale migliore.
La biglietteria online è accessibile sul sito dei Teatri o tramite Vivaticket: in quest’ultimo caso, previa registrazione, si potrà scegliere il posto preferito o affidarsi alla scelta automatica del posto, grazie alla quale il sistema opterà per la soluzione migliore tra quelle ancora disponibili.
La vendita dei biglietti per i singoli spettacoli sarà attivata anche presso la biglietteria al teatro Valli di Reggio secondo il seguente calendario: la stagione di danza da venerdì 13 settembre, le stagioni di opera e concerti da venerdì 4 ottobre, la stagione di prosa da venerdì 18 ottobre e la stagione di musical da giovedì 7 novembre.
Ultimi commenti
combatti Nicola combatti...! occorrono ancora discorsi di buon senso...
No in tal caso il maranza è solo da capire e coccolare
Ma no, soffre di cervicale, ed il clima locale non la aiuta di certo. Nella sua civilissima terra natia c'è meno umidità, quindi...